sono lucia, abito a mantova, vicino al centro storico,ho 23 anni e lavoro in una farmacia; sono appassionata di fantasy, specialmente sugli elementi, è da una settimana che ho internet, e scrivendo su google ho trovato in qualche strana maniera questo sito. è carino, ma non so come definirlo rispetto ad altri che non ho ancora visto, ma non so come si possa fare con i gdr, che non so nemmeno cosa siano, e la maggior parte delle cose; ho capito dieci minuti fa come scrivere un topic nuovo quindi portate pazienza
Group: fire Posts: 2382 Location: Dal paese delle meraviglie, qualcuno sa indicarmi la strada per tornare a casa?
Status:
Certo che sei la benvenuta^^ riguardo al gdr, puoi leggere i vari topic che spiegano come fare e poi le varie ruolate, così ti fai un'idea di come va impostato il tutto. Per qualsiasi domanda siamo a tua disposizione^^
CLICCATE SULLE UOVA E SUI CUCCIOLIIII? *O*
Acch: oggi ho messo le scarpe col tacco *O* Raky: wooooow! caduta?? Acch: XD caduta no, so mantenermi in equilibrio. ma quando hai: Una nipote che anche se hai il ciclo non lo capisce e ti costringe a correre, saltare, prenderla in braccio ti stressi ò_ò Raky: già mi immaginavo: tu vestita tutta sexy che apri la porta, i presenti tutti folgorati dalla tua bellezza, avanzi nella sala, i tuoi capelli si muovono al vento (anche se nella stanza non c'è uno spiffero) stai per avvicinarti... E caschi XDD Acch: Io non sono sexy...
fai pur con calma......nessuno ti darà fretta per imparare un po' il ruolaggio e le varie opzioni...se hai bisogno di qualsiasi cosa, lo staff è sempre presente... :>.<:
se vuoi vedere intanto le avventure in fondo, ci sono gli avvenimenti precedenti nell'accdemia
giusto, lei non ci può ancora entrare XDD Guarda, la cosa è molto semplice: nella sezione del regolamento, ossia quella dopo questa (scusa il gioco di parole) trovi un paio di discussioni che credo possano aiutarti. Adesso sto lavorando ad un nuovo topic con le basi dei forum su forumfree.. Cos'è un mp, le funzioni di base ed altro, che spero possano esserti utili. Per il resto benvenuta!