Graphic by _Lady Alice
Element School -CallaWay FayheaT- GDR

Reply
Pensieri
view post Posted on 8/5/2009, 14:57Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:54

Non capiva quella ragazza. Non l'aveva capita prima, non la capiva ora e pensava che non l'avrebbe mai capita. Oh, beh, per quel che importava... Quella fenice era comunque un gran bell'esemplare: fulvo, dalle splendide striature dorate e dalle penne lucenti. Magnifica davvero, anche se Alex si chiedeva come avesse fatto ad arrivare così in fretta. Momo intanto si aceva attendere, da brava Bilowen sfaticata.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/5/2009, 20:06Quote

Photobucket

Group: fire
Location: Dal paese delle meraviglie, qualcuno sa indicarmi la strada per tornare a casa?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:11

Elise lasciò che la fenice si posasse sulla su spalla e sorrise -Eric era la fenice di mio padre- disse fissando Ale -E' come una balia adesso-.
La fenice emise un lieve fischio mordcchiandole piano un dito, come irritata dal'affermazione

CLICCATE SULLE UOVA E SUI CUCCIOLIIII? *O*

Adopt one today!Adopt one today!
Acch: oggi ho messo le scarpe col tacco *O*
Raky: wooooow! caduta??
Acch: XD caduta no, so mantenermi in equilibrio. ma quando hai: Una nipote che anche se hai il ciclo non lo capisce e ti costringe a correre, saltare, prenderla in braccio ti stressi ò_ò
Raky: già mi immaginavo: tu vestita tutta sexy che apri la porta, i presenti tutti folgorati dalla tua bellezza, avanzi nella sala, i tuoi capelli si muovono al vento (anche se nella stanza non c'è uno spiffero) stai per avvicinarti... E caschi XDD
Acch: Io non sono sexy...

image

Yuui-->image <--Fay

The Caramelldansen

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/5/2009, 14:44Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:54

Alex annuì con aria svogliata. Pochi secondi dopo una sottospecie di ronfo melodioso lo avvisò che Momo stava cercando di farsi perdonare del ritardo con delle fusa esagerate. La prese jn braccio, e la accarezzò un poco, prima di rimetterla a terra.
-Una balia animale. Originale, quantomeno-
Rispose ironico squotendo le spalle.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/5/2009, 21:37Quote

Photobucket

Group: fire
Location: Dal paese delle meraviglie, qualcuno sa indicarmi la strada per tornare a casa?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:11

Elise fissò momo e sorrise -ciao piccola...- tese una mano verso di lei -come va?- domandò avvicinandosi piano

CLICCATE SULLE UOVA E SUI CUCCIOLIIII? *O*

Adopt one today!Adopt one today!
Acch: oggi ho messo le scarpe col tacco *O*
Raky: wooooow! caduta??
Acch: XD caduta no, so mantenermi in equilibrio. ma quando hai: Una nipote che anche se hai il ciclo non lo capisce e ti costringe a correre, saltare, prenderla in braccio ti stressi ò_ò
Raky: già mi immaginavo: tu vestita tutta sexy che apri la porta, i presenti tutti folgorati dalla tua bellezza, avanzi nella sala, i tuoi capelli si muovono al vento (anche se nella stanza non c'è uno spiffero) stai per avvicinarti... E caschi XDD
Acch: Io non sono sexy...

image

Yuui-->image <--Fay

The Caramelldansen

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
18 replies since 30/4/2009, 16:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~.Element School.~
~.Affiliati.~ ~.gemelli.~ ~.---.~
lady charon world
Image and video hosting by TinyPic ...
~.Up.~ ~.Valutazioni.~ ~.Contest.~
Eternal StarValuta il tuo Forumimage ...