Group: fire Posts: 2382 Location: Dal paese delle meraviglie, qualcuno sa indicarmi la strada per tornare a casa?
Status:
Elise si versò dell'altra tisana e lo fissò <senti... Credi che potremmo tornare assieme?> domandò bevendo.
CLICCATE SULLE UOVA E SUI CUCCIOLIIII? *O*
Acch: oggi ho messo le scarpe col tacco *O* Raky: wooooow! caduta?? Acch: XD caduta no, so mantenermi in equilibrio. ma quando hai: Una nipote che anche se hai il ciclo non lo capisce e ti costringe a correre, saltare, prenderla in braccio ti stressi ò_ò Raky: già mi immaginavo: tu vestita tutta sexy che apri la porta, i presenti tutti folgorati dalla tua bellezza, avanzi nella sala, i tuoi capelli si muovono al vento (anche se nella stanza non c'è uno spiffero) stai per avvicinarti... E caschi XDD Acch: Io non sono sexy...
<<no...>>disse chiaro e conciso <<credo non si possa fare....>> sorseggiò un ultimo sorso ad occhi chiusi, mise giù la tisaniera e aprì debolmente gli occhi scruttando quelli di elise
<<ho ritrovato la libertà che credevo di aver perso per sempre, per vari avvenimenti e per vari motivi, di cui tu centri sono in piccola parte....e per un pò la voglio tenere stretta a me...>> disse tranquillamente osservando il cielo all'imbrunire sopra di lui
Group: fire Posts: 2382 Location: Dal paese delle meraviglie, qualcuno sa indicarmi la strada per tornare a casa?
Status:
Lei annuì piano <va bene...> posò la tisaiera e fissò il muro <a quanto pare non devo muovermi da quì... Non capisco perchè, non corro rischi da parte dell'assassino di mio padre> sospirò e chuse gli occhi.
<eric e gli altri mi stanno nasconendo qualcosa, ma non so cosa...> posò una mano sulla pancia <è l'ora del movemento> disse <non capisco come abbia fatto mia madre ad affrontarne quattro di gravidanze>
Acch: oggi ho messo le scarpe col tacco *O* Raky: wooooow! caduta?? Acch: XD caduta no, so mantenermi in equilibrio. ma quando hai: Una nipote che anche se hai il ciclo non lo capisce e ti costringe a correre, saltare, prenderla in braccio ti stressi ò_ò Raky: già mi immaginavo: tu vestita tutta sexy che apri la porta, i presenti tutti folgorati dalla tua bellezza, avanzi nella sala, i tuoi capelli si muovono al vento (anche se nella stanza non c'è uno spiffero) stai per avvicinarti... E caschi XDD Acch: Io non sono sexy...
<<ho evitato tutti i discorsi, quindi non ho le risposte che cerchi.....>>
disse sdraiandosi a terra portando le mani dietro la testa, restando ad osservare meglio il cielo
<<e per il fatto di sopportare le gravidanze....voi donne potete capirlo meglio di noi uomini, che non possiamo provarlo a pelle....>>
sospirò leggermente <<certo che capisci poco o niente dei sentimenti delle altre persone sai?.....posso capire che vuoi seguire le orme di mamma e papà....ma così non fai altro che far preoccupare gli altri....e rischi di perderli veramente,se continuerai a fare di testa tua....lo dico per lo shok che potresti ricevere dopo....>>
Status:
Elise lo fissò accarezzandogli un pò i capelli <mia madre era un uomo> disse ridacchiando. <credo che un bambino sia la cosa più bella al mondo, e l'altra sera, mi sono davvero spaventata, per alcuni istanti ho seriamente pensato di avere le doglie, infondo, io sono nata con un mese d'anticipo...> fissò il cielo <in questi mesi, sei stato davvero gentile con me, ti sei preoccupato anche per dei figli che non sono i tuoi, quindi ti ringrazio...>
Si bloccò <ehm... Io non sono esperta e credo che nemmeno tu lo sia... Ma quando hai del bagnato dove non dovrebbe essere... Vuol dire che si sono rotte le acque?> domandò sbiancando <va ene avere doloretti... Però...>
Edited by Havoc_Fan - 15/4/2009, 10:20
<<è impossibile che un uomo abia un utero...a meno che non sia emafrodita.....ma nemmeno così può avere figli un uomo....le balle hanno gambe corte, lo sai....>>
scrollo lentamente la testa per togliersi la sua mano dai capelli <<per il fatto delle acque lo domandi alla persona sbagliata.....e al momento sbagliato....ancher perchè,se nascessero veramente adesso,come dici tu, bisognerebbe metterli in incubatrice per il resto del tempo che manca....perchè alla temperatura che c'è adesso,non riuscirebbero a sopravvivere....>>
si sedette in uno slancio <<direi che posso anche andare.....sta diventando buio,e io voglio dormire di notte...>>disse accennando al sole ormai quasi del tutto tramontato,manca pochissimo e svanirà dietro i monti
Status:
<io non racconto balle!> disse ringhiando <se tu non conosci la mia faiglia non dovresti direche sono una bugiarda!> si alzò <vado a dormire, sono stanca...> si avviò alle scale <e se dovessi partorire, beh... saprò cavarmela!>
<<io ti ho avvertito....poi non venire da me se qualcosa non dovesse andare.....non abbiamo più legami noi due....>> disse non guardandola nemmeno
poco dopo si prese la tisaniera rimettendola nella borsa <<quanto meno la tua roba riprenditela....>> disse al vento...con a strana impressione che non l'abbia sentito
attese qualche minuto per vedere se tornava indietro...se non l'avesse fatto, avrebbe preso lui il "set da pic-nic"..... e glielo avrebe fatto riavere prima o poi....
Status:
Elise tornò indietro e si piegò cominiando a prendere le sue cose, una strana macchia si allargò sulsuo patalone.
<uh?> abbassò lo sguardo <io non crdo di essermela fatta addosso...> disse pensierosa.
la fissò per un secondo poisi avviò verso la porta
<<me ne vado prima che combini una delle tue...chissà perchè quandostai per dire qualcosa di strnao...succede che devo farti da balia....me ne vado in anticipo,e ti consiglio di andare anche te....>>
poco dopo svanì verso le scale, i suoi passi riecheggiarono appena lungo le scale finchè si fecero sempre meno percettibili