Graphic by _Lady Alice
Element School -CallaWay FayheaT- GDR

Reply
accompagnamento di elise
rath kaye rye
view post Posted on 12/4/2009, 08:30Quote

Utente cancellato

faye si rivolse a kristina

<per esserci,la biblioteca c'è.....ma la mia dolce metà e l'altra testa calda c'hanno fatto il cratere....quindi diverse sezioni sono sprofondate,se non esplodere in infiniti Fogli!>> disse l'ultima parola con un pò di rimprovero....a cosa serviva fare un buco nel pavimento?!

<<per il fatto delle pillole dovresti pensare di più alla salute....non pensi che un buon piatto sostanzioso faccia meglio di quella roba?.....se vuoi te lo cucino io....andiamo in dormitorio e ti faccio tre portate....con quello che trovo nel frigo...e se è vuoto,vado a procurarmi tutto nel mio!>> disse indicandosi

view post Posted on 12/4/2009, 09:12Quote

Senior Member

Group: earth

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 20:05

<<u....UN CRATERE??? MA CHE FATE IN QUESTA ACCADEMIA????>>

<<.....ehm...ho avuto un problema ad uscire dalle armerie....e allora mi sono fatto un'uscita di emergenza....tutto quì.....solo che le armerie erano sotto la biblioteca....>> disse grattandosi dietro la testa....

poi riguardò faye..

<<prima le pillole....almeno riesco a muovermi e rigenerare i femori.....poi ben volentieri mi mangerei uno dei tuoi manicaretti....>>

P_MSG P_EMAIL Top
rath kaye rye
view post Posted on 12/4/2009, 09:29Quote

Utente cancellato

faye sospirò in un sorriso

<<se ciò che ti serve non è nelle sezioni: "animali" "armi" e "antidoti"....allora sei stata fortunata!....perchè quelle sono sprofondate....invece tutta la lettera z la lettera a e la lettera b sono nel chaos più totale....si sono mescolate tra loro.....ed essendo una biblioteca di una scuola do maghi....puoi immaginare che anche essa non è da meno.....>>

disse alzando le sopraciglia in un sospiro
<<e pensare che ero riuscita a far condividere gli inquilini....vabbè...dovrò rimettermi d'impegno....con un paio di aiuti...>>disse riferendosi retoricamente a morfeus e walter....fanno il danno, e quanto meno aiutano a ripararlo!

<<se te vuoi aiutarci,mi faresti un gran favore....si sono tizi che veramente sono indomabili....>> disse alzando le spallucce

poi si rivolse a morfeus <<va bene...quindi direi di pensare prima a te, poi alla biblioteca...se kristina è d'accordo....direi che già da domani possiamo pensarci....alla biblioteca intendo...intanto spero si siano un pò calmati....>>

notò degli sguardi persi e quindi sorrise spiegando <<i libri....intendo i libri.....come scuola di magia,anche i libri sono appositi per noi...quindi magici.....se non sono nel loro posto della loro sezione "litigano" con quelli dell'altra sezione, spesso provocano casini di notte per contrasto....tipo libri sparpagliati per terra o qualche scaffale caduto nel peggiore dei casi che siao più di uno di scombusolato.....quindi potete immaginare tre sezioni tutte mescolate tra loro! il macello che è venuto fuori....spero che dei libri non si siano distrutti nella confusione....>>

disse annuendo e poi tornando a concentrarsi su morfeus

<<dai....ti porto via di qui!>> dise sarcasticamente <<l'infermeria è un pò troppo affollata per i miei gusti!>>

view post Posted on 12/4/2009, 20:02Quote

Photobucket

Group: fire
Location: Dal paese delle meraviglie, qualcuno sa indicarmi la strada per tornare a casa?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:11

Elise fissò i presenti alzando un sopracciglio <scusate... Che ci fa Morfeus alzato, perchè parlavate di mio padre? E perchè non devi andarmene?>

Eric la fissò e sorride <parlavamo di tuo padre, perchè ho mostrato una sua foto hai tuoi amici, stavano dicendo che sicuramente era un uomo forte e molto bello!> le pattò la testa <tu invece dovresti dormire, e non origliare le conversazioni, lo sai?>

La ragazza ringhiò leggermente <eric, mi credi cretina o cosa?> domandò.

CLICCATE SULLE UOVA E SUI CUCCIOLIIII? *O*

Adopt one today!Adopt one today!
Acch: oggi ho messo le scarpe col tacco *O*
Raky: wooooow! caduta??
Acch: XD caduta no, so mantenermi in equilibrio. ma quando hai: Una nipote che anche se hai il ciclo non lo capisce e ti costringe a correre, saltare, prenderla in braccio ti stressi ò_ò
Raky: già mi immaginavo: tu vestita tutta sexy che apri la porta, i presenti tutti folgorati dalla tua bellezza, avanzi nella sala, i tuoi capelli si muovono al vento (anche se nella stanza non c'è uno spiffero) stai per avvicinarti... E caschi XDD
Acch: Io non sono sexy...

image

Yuui-->image <--Fay

The Caramelldansen

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/4/2009, 21:00Quote

Perchè continuo a premere il grilletto? Perchè è la mia missione.

Group: moderatori!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 17:35

<morfy-san!!!> esclamò Rebecca non appena si accorse di lui. Stava ancora pensando a tutto l'ambaradan di informazioni che aveva saputo e non si era accorta di lui.
<sei vivo! La Preside stava diventando davvero un acidona senza di te. Mi raccomando non morire, eh?> ironizzò ridendo, mentre gli si avvicinava <senza offesa, Preside...> si affrettò ad aggiungere.

<comunque, Elise il tuo papino era proprio un figone!> resse il gioco di Eric <e davvero dovresti riposarti, hai un cera da fare invindia ad un morto!> annuì convinta.

Io sono io... E ciò mi basta!

image

image image

image

imageimage

I am your gun... And, you are my bullet.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/4/2009, 09:59Quote

Senior Member

Group: earth

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 20:05

<< si si....per me va benissimo....prima le attenzioni all'eroe di guerra>>
rispose sarcasticamente...

<<va bene....vuol dire che intanto mi allenerò con morfeus....così gli dimostro che non sono più una ragazzina...

per chi vuole, io sono in palestra, capito morfeus??? cerca di non farmi male eh....>>

poi con una risatina uscì dall'infermeria, tentando di far capire ai presenti girando in senso circolare l'indice, prima in verticale, poi in orizzontale, volendo dire "tutti quanti ci vediamo dopo"

morfeus annuì e poi diresse l'attenzione a tutti e poi a faye

<<ciao a tutti......finalmente sono tornato per voi....^_^

....faye.....andiamo....>>

così si appoggiò a lei, pronto per uscire...

P_MSG P_EMAIL Top
rath kaye rye
view post Posted on 13/4/2009, 10:08Quote

Utente cancellato

faye sospirò alzando gli occhi e poi sorrise alla sua dolce metà prendendolo con il braccio sotto i fianchi
<<ooooook....>>

poco dopo si avviò fuori dall'infermeria

bene,adesso noi ci spostiamo di là XD voi continuate pure senò uscite!

view post Posted on 13/4/2009, 19:19Quote

Perchè continuo a premere il grilletto? Perchè è la mia missione.

Group: moderatori!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 17:35

Rebecca ridacchiò per poi fare un cenno a tutti i presenti rimasti.
<ragazzi, vado anche io. E' da un po' che non mi faccio una corsetta in giro per la scuola con la mia amata musica nelle orecchie.> si avviò verso l'uscita e aprì rapidamente la porta. <voglio vedere in che stato è!>
Sorrise poi a Elise. <tu riposati. Ho l'impressione che resterai in questo posto ancora per un bel po'!> commentò. <eric, tienila d'occhio, mi raccomando.> si stiracchiò.

<per qualsiasi cosa, contattatemi A dopo!>
Così dicendo, uscì dall'infermeria correndo.

Io sono io... E ciò mi basta!

image

image image

image

imageimage

I am your gun... And, you are my bullet.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/4/2009, 22:11Quote

Photobucket

Group: fire
Location: Dal paese delle meraviglie, qualcuno sa indicarmi la strada per tornare a casa?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:11

Elise li guardò ucire e poi fissò Eric.
Quello sorrise accarezzandole i capelli.

<va tutto bene, tranquilla... Non devi preoccuparti di nulla... Devi pensare a riposare, per te e i bambini...>

La giovane si ristese coprendosi <eric, quando potrai volare... Andresti a prendere una foto da casa mia? Ritrae tutta la mia famigia, vorrei tenerla con me...>

Eric annuì rimboccandole le coperte e fissò Nathan <vai a dormire anche tu!>

Nathan annuì e dopo aver salutato corse via.

CLICCATE SULLE UOVA E SUI CUCCIOLIIII? *O*

Adopt one today!Adopt one today!
Acch: oggi ho messo le scarpe col tacco *O*
Raky: wooooow! caduta??
Acch: XD caduta no, so mantenermi in equilibrio. ma quando hai: Una nipote che anche se hai il ciclo non lo capisce e ti costringe a correre, saltare, prenderla in braccio ti stressi ò_ò
Raky: già mi immaginavo: tu vestita tutta sexy che apri la porta, i presenti tutti folgorati dalla tua bellezza, avanzi nella sala, i tuoi capelli si muovono al vento (anche se nella stanza non c'è uno spiffero) stai per avvicinarti... E caschi XDD
Acch: Io non sono sexy...

image

Yuui-->image <--Fay

The Caramelldansen

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
38 replies since 29/3/2009, 09:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~.Element School.~
~.Affiliati.~ ~.gemelli.~ ~.---.~
lady charon world
Image and video hosting by TinyPic ...
~.Up.~ ~.Valutazioni.~ ~.Contest.~
Eternal StarValuta il tuo Forumimage ...