Graphic by _Lady Alice
Element School -CallaWay FayheaT- GDR

Reply
bevuta al bar!
view post Posted on 3/2/2009, 22:11Quote

Senior Member

Group: earth

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 20:05

.......al piano di faye, la mente di morfeus subentrò in una fase di trance profonda......

*.....non mi piace questa situazione.......non mi piace per niente......andrà a finire male......me lo sento....per mia fortuna ho sbloccato le armerie....*

<<.......o.....ok......va bene.....io sto con le ragazze.....voi invece andate al fronte......non ho intenzione di litigare proprio adesso.....dopotutto matheus non penso vi lascerà crepare così facilmente.....>>

non era molto sicuro di quello che aveva detto......

<<valerie....cerchiamo hinata.....rebecca....per questa volta restiamo in stand-by......lottano solo faye e walter.....dovrebbero bastare loro 2.....se vuoi aspettarmi con william, ci troviamo alla mia erboristeria.....fidati.....>>

morfeus così le diede un bacio sulla guancia, poi le sussurrò all'orecchio *sta attenta..* prima di uscire con faye tra le braccia....

P_MSG P_EMAIL Top
rath kaye rye
view post Posted on 4/2/2009, 14:29Quote

Utente cancellato

non fecero nemmeno in tempo ad uscire dal bar che una biscia già si stava avviando verso di loro

<<fffffaye......piacere di rivederrrti.....>> disse con accento strano,come se fosse tornato dalla germania!

<<piacere di vedere che stai ancora su questo mondo matheus!>>disse ridacchiando e appoggiandosi a morfeus

<<credo tu sappai già tutto no?>>

<<sssssi.......ho già saputo tutto.....è opera tua la barriera intorno alla scuola?>>striscò fino a trovarsi a qualche metro da loro,chinò la testa in segno di saluto a morfeus e tornò a concentrarsi su faye

<<si,l'ho inalzata io,almeno non ci avrebbero preso di sorpresa!>> disse sorridendo

subito dopo tornò seria,mentre sentiva il suo corpo subirsi gli attacci che stanno dando alla barriera nel tentativo di sfondarla inutilmente <<senti......per quanto mi dia fastidio chiederti aiuto......questa è una battaglia che non possiamo vincere da soli.....ed è anche una tua battaglia,visto che la scuola rischia di rimetterci,e quindi tu.....>>

<<in efffffffetti hai ragione.......va bene.....vvvvi aiuterò in quessssssta battaglia....ma poi voglio torrrrrnare come prima......sssso che sssssai come fare!>>

<<in effetti ho scoperto il modo di farti tornare normale......va bene,affare fatto! tu aiuti noi,io aiuto te,mi sembra equo.......>> disse annuendo

<ma come vedi.....non sono nelle condizioni migliori per combattere.....>>disse riferendosi al suo corpo

<<ssssso cosa fare.......vieni con me,ci pensssssso io......>> fissò un attimo morfeus <<ma non tu.....tu non vieni con noi.....ci fermeressssti......>>

faye osservò morfeus chiedendogli con gli occhi di lasciarla fare <<per favore morfeus.....>>

view post Posted on 4/2/2009, 15:50Quote

Perchè continuo a premere il grilletto? Perchè è la mia missione.

Group: moderatori!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 17:35

Rebecca rimase un po' immobile mentre i uscivano con la straan biscia a capo.
<non... è... GIUSTOOOO!!!> piagnucolò <proprio adesso che volevo combattere mi dicono di stare ferma??>

Sospirò leggermente depressa. <che tristezzaaa...> prese il cellulare e digitò velocemente il numero di William
<pronto?> rispose dall'altra parte della cornetta il biondo.
<ehi, Will. Sono Rebecca. Cinque... erboristeria di Morfeus... allarme rosso... nemici... barriera...>
Dall'altra parte ci fu silenzio di tomba. <eh?>
Rebecca sbuffò. <vediamoci tra cinque minuti all'erboristeria di Morfeus. Ci hanno attaccato i nemici, vogliono sfondare la barriera. è un allarme rosso!>
William si limitò a grattarsi la testa. <alla faccia delle informazioni sintetiche, eh?>
<eggià! A dopo.> agganciò e uscì rapidamente dal locale, dando prima un'ultima occhiata.
La bottiglia con il liquido perlato, ormai riempita, era sul tavolo.
<che non si muovesse da lì, eh?>

Io sono io... E ciò mi basta!

image

image image

image

imageimage

I am your gun... And, you are my bullet.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/2/2009, 21:43Quote

Senior Member

Group: earth

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 20:05

morfeus salutò matheus.......un inchino profondo con riverenza...

poi si limitò a rivolgersi a faye....

<<ti ho già detto che va bene........non sono per niente a favore di questo, ma mi fido di te.....e di matheus.....e anche se ti dicessi di no lo faresti lo stesso......dico bene?>> rispose un po' seccato.....

poi senza aspettare la risposta di faye, si girò verso valerie e rebecca....

<<.....andiamo.....>>

con il cuore in gola e il fegato eroso dalla rabbia e impotenza della situazione, parte verso il suo negozio.....

P_MSG P_EMAIL Top
rath kaye rye
view post Posted on 4/2/2009, 22:26Quote

Utente cancellato

<<grazie...e scusa....>>disse appena con lo sguardo basso

*e addio....* disse tra se mentre cercava di trattenere le lacrime.....

<<andiamo matheus....finiamo questa storia una volta per tutte!>> disse aspettando che la prenda con se per portarla via

49 replies since 17/1/2009, 14:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~.Element School.~
~.Affiliati.~ ~.gemelli.~ ~.---.~
lady charon world
Image and video hosting by TinyPic ...
~.Up.~ ~.Valutazioni.~ ~.Contest.~
Eternal StarValuta il tuo Forumimage ...